domenica 16 dicembre 2007

Tadan... finalmente sono riuscita a fare l'albero

Finalmente oggi sono riuscita a decorare il mio alberello con l'aiuto della mia miciona.... eheheheh ha ispezionato tutto e si e' messa sull'attenti quando ha visto le palline... ecco perche' sotto e' un po' spoglio alla fine ci si e' piazzata sotto come un dono di Natale Sono un paio d'anni che lo facevo argento e blu... quest'anno mi sono stufata e ci ho aggiunto anche altri colori ..... il risultato mi paice abbastanza...
DSC00219
Ed eccovi anche il mio presepietto..... lo spazio e' quello che e' ma visto che sono cristiana mi dispiaceva non farlo.... mia mamma lei fa solo il presepio... il mio sogno e' farlo tutto a punto croce... forse prima o poi ci riesco.... :-DDSC00221

6 commenti:

  1. molto bello, brava

    ciao

    Irene

    RispondiElimina
  2. Davvero molto carino, sia l'albero sia il presepe!!! bravissima!

    RispondiElimina
  3. motlo bello! Spero che tu riesca ad avere un po' di respiro dal lavoro

    Sil

    RispondiElimina
  4. davvero molto bello!!!!!!!


    ti faccio un grosso in bocca al lupo per il lavoro e tanti auguri di buon natale!!

    RispondiElimina
  5. Ti uguro un Sereno Natale Lara...a te e Famiglia!!


    un bacio

    stella

    RispondiElimina
  6. un augurio speciale di un buon Natale!

    barby5875

    RispondiElimina