mercoledì 5 marzo 2008

Giochino per conoscersi un pochetto

Ieri ho ricevuto un invito da Fab...e tandan eccovi un nuovo giochino....

Prima di tutto le regole:

1) le regole del gioco copierai
2) 7 dei tuoi segreti svelerai
3) 7 felici vincenti individuerai
4) un messaggio per avvisarli invierai
5) a consultare il tuo blog li inviterai

Uhu eccovi i miei:

1. Adoro i catoni animati degli anni 80 e ancora adesso me li guardo
2. Sono una Tv dipendente... mi guardo tutte le serie immaginabili e possibili
3. Ho la lacrima facile e per questo non guardo mai film drammatici
4. Alla vista del sangue svengo e non posso vedere nemmeno le trasmissioni con operazioni indiretta TV
5. Sono una pessima ballerina nonostante un paio di corsi e sono pure stonata
6. Sono stata bocciata alla patente .... ho dovuto rifare pure il foglio rosa... (non mi piace dirlo ma é cosi')
7. Sono molto permalosa anche se cerco di nasconderlo a tutti i costi.... perche' me ne vergogno


Eccovi quelli che posso raccontare heheheh


E ora le momination:


Anna
Sonia
Silvia-Icyflower
Morgana
Barbara
Serena
Nadia

3 commenti:

  1. Grazie per aver pensato a me!!!

    Leggo subito i tuoi segreti :D

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio anchio tanto tanto!!!!!!!


    Anchio non posso vantarmi per la patente perche ho fatto parecchie guide prima di fare l'esame, la teoria perfetta ma la prattica mi era piu difficile, jijijiji



    Baci baci!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver pensato a me!!! p.s. e pure io sono stata bocciata all'esame di guida! oopps!

    RispondiElimina