giovedì 17 aprile 2008

Ieri....

... mentre aspettavo il maritino a cena mi e' venuta la voglia di realizzare il primo blocco del mese proposto da Patchwork Caffe' un forum di persone simpaticissime e disponibilissime... ecco cosa ne e' uscito fuori.... premetto che ho usato le stoffine di facilissimo patchwork e mi sono resa conto che hanno risparmiato sulle cotonine in una maniera assurda... molte non sono nemmeno quadratini di 15 X15 cm... sfido io che poi i progetti veninvano tutti sballatiDSC00253

7 commenti:

  1. che bello lara!!! non sapevo che avessi un blog! ti aggiungo subito tra i miei link così posso passare spesso!!

    un bacione compagna di sal! :)

    elisa

    RispondiElimina
  2. Ma ti è venuto benissimo!!! Quasi quasi ci provo anch'io...

    RispondiElimina
  3. ma e' venuto bene, brava

    ciao

    Irene

    RispondiElimina
  4. Ti è venuto benissimooo.. io vorrei tanto imparare ma non ho mai provato, non sono molto brava con la macchina da cucire.

    Un bacione

    Sere

    RispondiElimina
  5. Lara quanto hai ragione sulle stoffine di Facilissimo Patchwork! Le ho odiate!!!!! Il blocco ti è venuto benissimo!!!! Sei sempre bravissima!

    Elena

    RispondiElimina
  6. mi sono iscritta anche io...e voglio provare e rimettermi in pari con questi blocchi!!

    un bacione

    elisa

    RispondiElimina
  7. Uhhh le stoffine del facilissimo patchwork!! da qualche parte devo avere quelle del primo numero e mi ero ripromessa di provare ad usarle... eh sì certo sono proprio al limite!! Tu comunque sei stata bravissima!!!!

    Cris

    RispondiElimina