martedì 3 giugno 2008

Sono gia' finite.... sigh

Un mese sembra un mucchio di tempo.... ma é volato in fretta!! Pero' é stato fruttuoso di xxx eccovi qui cosa ho fatto....

Terminata la prima tappa del SAL Gattoso

DSC00293e poi ho quasi terminato la seconda tappa del SAL EMS.... pero' sigh avrei potuto farne un tantino di più se non mi fosse finito il filato..... ora vi racconto che traversie.... prima ho ordinato le matassine sufficienti per il progetto che poi sono andate perse nei meandri delle poste.... sigh e ora le sto aspettando dall'america perché questo colore nemmeno la merceria lo tiene!!! Ufffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiii che inc....  spero'solo mi arrivino in fretta.... eccovi i miei progressi....
DSC00291

6 commenti:

  1. bentornata !!!!!!!!!!!!!

    spero ti sia rilassata per affrontare la prossima stagione estivaaaaa...intanto voglio complimetarmi per la prima tappa del sal, è venuta benissimo!!!!

    xxx

    manu

    RispondiElimina
  2. Si anche se le ferie non sono mai abbastanza.... i baffi non mi piacciono molto vedro di cambiarli :P

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e laboriosi entrambi...bravissima Lara!!!!!

    ....anche perche' stare dietro a due progetti in contemporanea e' abbastanza impegnativo...

    Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao Lara ben tornata!!!

    Ho curiosato subitoi tuoi progressi. Non amo particolarmente i gatti, ma questo sal gattoso proprio mi intenerisce... Proprio un bel lavoro!!!

    Anche quello di E.M.S. mi piace tantissimo, vorrei cominciarlo anche io...ma con tutte le cose che vorrei fare... ...Ciao!! Nadia

    RispondiElimina
  5. Che rotura queste poste! Da qualche parte ho letto tempo fa che sarebbe stato meglio che offrissero solo servizio di posta e non banca, telefono ecc, cosi magari sarebbero piu eficienti, ultimamente perdono tante lettere!!!


    Bentornata!!!

    RispondiElimina
  6. Che peccato che ti abbia fermato il non arrivo dei filati...in ogni caso hai fatto dei bellissimi lavori..il sal è una meraviglia!!

    un bacio

    elisa

    RispondiElimina