martedì 16 settembre 2008

Un altro premio.....

Sono stata premiata da Fede grazie mille!!! Una nuova amica virtuale

premi4

1. Indicare da chi si è ricevuto il premio: Fede
2. Dire perchè si è deciso di creare il blog: il blog è nato per condividere i miei pastrocchi e per condividere la sete di sapere di piu' sulle tecniche creative.....
3. Dire qual'è la propria arte preferita: vado a momenti.... un momento é il punto croce, un altro il decoupage, un'altro le perline.... questo direi quello del chiacchierino :P
4. Onorare altri 13 blog amici: E qui mi impanicate.... come faccio ad assegnare il premio a delle persone specifiche.... allora lo assegno a tutte quelle che passano dal mio blog

6 commenti:

  1. Grazie allora! ;-D

    Un bacio

    Elena

    RispondiElimina
  2. ihih io invece l'ho assegnato proprio a te!!!

    baciotti

    elisa

    RispondiElimina
  3. Premio meritatissimo!!!

    ciao ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle cose si vedono sul tuo blog. Ciao Manuela

    RispondiElimina
  5. Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :D

    RispondiElimina