mercoledì 22 ottobre 2008

Aggiornamenti

Eh povero il mio blogghino.... eh si un po' lo trascuro é vero, ma un po' ci si mette anche la s...a!!! Sono stata a trovare i miei nel week-end.... e li tutto bene.... Lunedi,invece, ho iniziato a stare male.... mal di stomaco, diarrea... eh si mi sono beccata un bel virus intestinale!! 24 ore senza riuscire a mettere in bocca nulla.... ieri ho iniziato a stare meglio e mi é esplosa l'emicrania!!! Come se non bastasse sul lavoro c'é il capo a stressare!!! Miiiiiiiiiiiiiiii..... non vedo l'ora che passi tutto in fretta, anche perché contavo di continuare con i miei SAL e invece pausa forzata!!! Ok basta con le lagne!!! Anche perché mal sopporto di stare a lungo malata!!!

Vi segnalo il trasferimento di casa di Silvia che ha preparato una sorpresa di benvenuto sul suo nuovo blog, mi raccomando andate a vedere numerose!!! Uh non che io abbia tutto sto popò di utenza ehhhhh, anche perché non sono molto costante con i lavori e gli aggiornamenti.... in fondo me la prendo comoda e poi deve essere un relax e un divertimento..... non riesco a produrre molto lo so ma poi va a finire che mi rompo e non faccio piu' niente .... come si dice take it easy!!!

5 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog...perché non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata

    grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Vedi di rimetterti in fretta...del resto fregatene!!!!

    Hai avutouna bella fortuna a vincere quel capolavoro di Enza...lo sai vero??? :):)

    Ciao

    Grazia

    RispondiElimina
  3. Buona fortuna per il mio candy blog!!! :D

    Un bacione!

    Silvia

    RispondiElimina
  4. Lara per fortuna stai meglio!!!!! Che brutta l'influenza intestinale!!!!!!

    Io la penso come te, gli hobby devono essere un piacere, un momento di relax, non un peso!!!

    Ti abbraccio

    Elena

    RispondiElimina
  5. sono contenta che stai meglio :) mamma mia un virus intestinale è proprio tremendo!!!! ma cmq con questo tempo ci si ammala moltoooo facilementeeee!!!! io sono stata malata per 15 giorni! per la bronchite... a causa di un'infreddatura!!!!!

    RispondiElimina