giovedì 15 gennaio 2009

Aggiornamento

Non sono dispersa.... solo impegnata sul lavoro con bilanci e ricapitolazioni finali.... perciò il tempo per stare al pc scarseggia.... e da casa cerco di starci meno tempo possibile per poter fare qualche mestiere e stare con il maritino.... se no va a finire che litighiamo :P

Eccovi i miei lavoretti di questo lasso di tempo.... pensieri di Natale

ciondolo per cellulare
DSC00439anello
DSC00441e ora un piccolo aggiornamento del SAL Gattoso....

DSC00444e ora la mia assistente mentre "prova" la tavola di Natale...... a quanto pare era molto comoda :P
DSC00443

6 commenti:

  1. Ciao Lara!!! Acc....che avventura quel SAL gattoso, i miei complimenti!!! Baciotto

    Rosy

    RispondiElimina
  2. Lara quel'anello è favoloso.

    Baci,

    Lory.

    RispondiElimina
  3. E io che ti pensavo sotto 3 metri di neve!!!! :):):):):) Bellissimi i tuoi lavori, ... anche il miaoooo!!! Enza xxx

    RispondiElimina
  4. che bello il sal!! sta procedendo benissimo!!!!!!!!! stupendo anche il micione!!

    RispondiElimina
  5. Caspita che progressi il sal!!! Anche il mio è stanco .....ihihihhi

    baciiiiiii

    RispondiElimina
  6. Ciao compagna di SAL!!!!! ho messo la foto del piccolo avanzamento del sampler di EMS. Il sal gattoso riprenderà quando avrò terminato l'altro!!! Bellissimi i tuoi lavori con le perline! Sei una bomba ormai e stanno venendo veramente bene anche i gattini!!!!!!

    :-*

    Elena

    RispondiElimina