venerdì 14 novembre 2008

Aggiornamenti

Ragazze siete tutte meravigliose!!! e Vi voglio un mondo di bene.... Gli hobby mi aiutano moltissimo a svagarmi, eccovi i miei ultimi aggiornamenti crocettosi e non....

Segnalibro per mia mamma.... grazie a Fab DSC00400
Visto che la mia concentrazione é un in vacanza mi sono portata avanti con il SAL EMS....
DSC00398mentre i gattini li ho messi un attimo da parte ma appena riesco la riprendo.... non posso rimanere indietro, visto che mi manca anche l'estate..... non voglio che diventi un UFO

8 commenti:

  1. che meraviglia!!! complimenti sei bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo come sempre cara Lara...spero sia arrivata anche la mia busta senza problemiii!!!

    baci

    elisa

    RispondiElimina
  3. Wow... il segnalibro è bellissimo!!!! xxFedexx

    RispondiElimina
  4. Ma che bello complimenti Lara!!

    bravissimaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Ma daiiiiii! Hai cominciato da destra! Sei più avanti di me! Io ho finito la settima parte, quella sotto gli ucellini di sinistra e questa sera inizio la 8. Nel fine settimana metterò le foto. Ti abbraccio

    Elena

    RispondiElimina
  6. ma quanti lavori interessanti che stai realizzando!!! Brava ! :) Enza xxx

    RispondiElimina
  7. WAOOOOOOOOO favolosiiiiiii come sempreeeeeeeeeeeeee :D

    RispondiElimina
  8. Ciao Lara!! Sul mio blog c'è una cosa per te!! xxFedexx

    RispondiElimina