mercoledì 3 dicembre 2008

Eccomi di nuovo al lavoro....

E' si ho ripreso a lavorare..... e anche la mia presenza su internet é piu' costante!! Avrete sicuramente sentito delle nevicate al nord... eccovi la vista di camera mia due giorni dopo
SilvaplanaVi ricordate che avevo vinto il Candy blog di Elisa? Ecco il carinissimo folletto che mi ha mandato..... Sicuramento me lo metterò sull'albero .... sperando che la mia assistente non lo reclami per se
Folletto
Ehhh ora alcuni aggiornameti dei miei SAL..... sono andata avanti con quello EMS.....
SAL EmsLa foto é penosa.... va beh l'importante é che si vede il progresso no?
eeeee ora tadan... le 4 crocette del SAL gattoso, altro che fare concorrenza a Pia!!
SAL autunno

5 commenti:

  1. ciao Lara!!! Wowww che spettacolo la vista dalla tua finestra anche se so che non è molto pratica la neve xò ha un fascino.....!!!!

    Vedo che a lavoretti non ti fai mancare nulla.... ma di quante ore è la tua giornata ihihi???

    Baciiiiii

    RispondiElimina
  2. Quanta neve Lara! Fantastica! Mi sa che prima o poi ti vengo a trovare sul serio!!! Sei andata avanti tantissimo nei SAL! Invidiaaa!

    Ti abbraccio

    Elena

    RispondiElimina
  3. Quanti progressi e quanta neve fuori da casa tua!!! Un abbraccio e buonagiornata Nadia

    RispondiElimina
  4. che bella la neve, e quanta.

    bellissimi i lavori

    ciao

    Irene

    RispondiElimina
  5. Ciau… :)

    Ho aperto di recente un nuovo forum su gli hobby creativi, mi farebbe molto piacere se lo visitassi: Passionando...

    RispondiElimina