venerdì 12 dicembre 2008

Il mio alberello

Finalmente sono riuscita a finirlo... dopo che la mia assistente l'ha controllato per benino :P
DSC00430ecco il risultato.... eheheheheh non é pienissimo e non ho acceso le luci perché devo ancora sistemare la ciabatta.... :P
DSC00432.... mi sono data anche ai dolci al microonde, il tempo é sempre pochissimo in 10 minuti é cotta ... eheheheh il risultato non é male.... soffice e bella colorata per essere il primo esperimento, sicuramente il secondo tentativo sarà peggiore :P
DSC00429

11 commenti:

  1. Ma sai che la mia domanda e' la stessa di sopra?...che dolce e'?

    Ciao Lara!

    RispondiElimina
  2. che bell'alberello!!! la torta poi è molto invitante!! perchè non posti la ricetta?

    RispondiElimina
  3. weeeeee ingordona non vuoi dividere questa meraviglia con le tue amiche di blog??? quand'è che posti la ricetta? dai suuuuuuu sganciaaaaaa ihihihi

    baci

    RispondiElimina
  4. mamma mia che bella tortaaaa fa venire l'acquolina in bocca!!!! :D :D :D

    e complimenti per l'albero... da me manca ancora tutto... :(

    baciotti e buona domenica

    RispondiElimina
  5. Golosone :P Torta di mele..... appena ho un po' di tempo vi mettero' la ricetta!!! A me manca ancora il presepe.... eheheh, devo affrettarmi se no nasce il bambinello e non ho ancora fatto nulla!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lara!!!

    bello l'albero!

    e il dolce deve essere buonissimo!!! me ne mandi un pezzetto?

    sei diventata bravissima nel chiacchierino...e i ricami sempre stupendi!!!!

    riesco a passare poco lo sai perche'...

    ma quando posso sono qui!!

    un bacione grande

    stella

    RispondiElimina
  7. Lara...riconosco un addobbo!! ihihih!!

    ...facciamo così in cambio mi dai un pezzettino di quella torta!!!

    mmmmbuonaaaaa!!!

    baciotti

    Elisa

    RispondiElimina
  8. Che voglia di dolci....al microonde??? a cos'è?????Spiega spiega....

    Elena

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri!!! Un abbraccio!!! Enza xxx

    RispondiElimina
  10. auguri di un sereno natale Lara!!

    smak

    stella

    RispondiElimina