domenica 29 marzo 2009

Marzo se n'é volato via....

Miiii oggi é già il 29 marzo.... capperi il tempo se ne va talmente velocemente!!! Eeee siamo già al cambio dell'ora... mamma mia quanto mi manca quell'ora... anche perché questa mattina ho dovuto alzarmi alle 6, orario vecchio, per andare al lavoro...... senza contare che oggi nevica ancora miiiii sono così stufa di vedere neve che non immaginate... voglio la primavera e il caldo tepore del sole....

Mi spiace ma non ho avanzamenti di ricami da farvi vedere, purtroppo il lavoro mi ha assorbita completamente..... e quindi gli hobbies sono i primi ad essere sospesi....
Tra l'altro ho preso un brutto spavento martedi... mio papà stava tagliando legna con la sega circolare e si é preso un dito... povero hanno dovuto tagliare la prima falange.... mi dispiace un sacco per lui! So che sarebbe potuta andare peggio, ma vederlo che per il momento deve dipendere dagli altri e i mille progetti che ha in testa.... lui poi che é una persona indipendente e che odia doversi appoggiare agli altri.... spero solo che non faccia qualche maldestro tentativo e peggiori la situazione....

Io sto bene anche se con la fine della stagione al posto di avere un pò piu' tempo mi si raddoppia il lavoro.... devo prepare tutto per la stagione estiva... spero di riuscire a riprendere in mano almeno il ricamo!!! Bisous

10 commenti:

  1. Mamma mia Lara, chissà che paura avete preso..un grosso abbraccio a tuo padre e ovviamente sgridalo se tenta di fare qualcosa....

    buona giornata!! un bacione!

    Elisa

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, che spaventooooooo deve essersi preso tuo padre..... è stato fortunatissimoooooooooo

    un grande abbraccio a tuo papà...

    si è vero il tempo cambia di continuo e pesa tanto!!! qui c'è uno scirocco terribile.....

    baci

    RispondiElimina
  3. Di solito in primavera si sonnecchia e la voglia di fare e' poca, io ho dovuto fare e strafare perche' tutti i compleanni delle persone a me care capitano in questo periodo....ora che ho finito mi metto un po' in letargo anch'io! :)

    In bocca al lupo per il tuo babbo...mi dispiace tantissimo...

    Grazia

    RispondiElimina
  4. Per fortuna c'é mia mamma che lo controlla.... se noi lui avrebbe già ripreso a tagliar legna... miii che fatica con questi uomini.... eh si posso tirare un bel sospiro di sollievo..


    Io sono altro che in letargo!!! Altro che turbo ago... :P mi sa che non me lo daranno mai eheheheh

    RispondiElimina
  5. Lara che paura! Spero ora il tuo papà stiameglio.

    Non ti preoccupare per i lavoretti...così intanto mi prendo avanti con il SAL di Ems e ti raggiungo!!! :-P

    Un bacione

    Elena

    RispondiElimina
  6. Mi spiace tanto per il tuo papà, poverino che male.....


    Un bacio cara

    RispondiElimina
  7. Mamma mia Lara non voglio nemmeno immaginare lo spavento! il male sebbene piccolo e sempre troppo ma l'importante è che non sia grave!!


    in un altra stagione ti direi mandala quì la neve ma adesso come adesso voglio la primavera anchio!!


    dai speriamo il lavoro ti dia tregua e che tu posso riprendere in mano il tuo hobby... io ultimamente sono diventata morbosa di creare!!


    baci Barby!

    RispondiElimina
  8. Lara, ... mi dispiace molto per il tuo papà, .... :( !!!

    Non preoccuparti per i tuoi lavori, quando avrai tempo sicuramente andrai avanti!!! Un bacione Enza xxx

    RispondiElimina
  9. mi dispiace per il tuo papà, spero guarisca in fretta.

    a presto, Mary

    RispondiElimina
  10. Ciao Tesorino BUONA PASQUA!!

    Capperi ci credo che ti sia spaventata x il tuo papà , mi dispiace molto, anche il mio non sta mai fermo tra scale sulle grondaie, seghe x tagliare la legna ecc..e delle volte dobbiamo controllarlo come con un bambino!!

    Un forte abbraccione

    Cris

    RispondiElimina