lunedì 13 aprile 2009

Periodo nero

A causa di grossi problemi personali..... che mi sono capitati tra capo e collo e di cui non ho nessuna responsabilità ma che mi costringono a subire delle grosse conseguenze, non so quando riuscirò a portare avanti i miei progetti o quanto ad essere presente!!! Mi scuso perciò con tutte le mie amiche virtuali che mi hanno fatto gli auguri di Pasqua e che sono passate di qui .... non ho la testa ne il tempo per stare su internet... Ho decisioni gravi e importanti per il mio futuro da prendere... Un grosso bacione a tutte!!!

12 commenti:

  1. ciao tesoro... come ho scritto nel forum prenditi tutto il tempo che ti serve spero che si risolva presto ti sono vicina

    un grande abbraccio

    RispondiElimina
  2. ..sono un pò latitante anche io inq uesti giorni...che ti è successo??? tutto ok?? un bacione grande!

    Elisa

    RispondiElimina
  3. Eli purtroppo non va bene.... non posso dare maggiori spiegazioni qui... é in gioco il mio futuro e non posso decidere liberamente perché ci sono molte pressioni perché la mia decisione sia in un senso....

    RispondiElimina
  4. Ciao Lara! Mi spiace tanto per il periodaccio! Speriamo passi in fretta! Tantissimi Auguri anche se un po' in ritardo!

    Un bacio

    Elena

    RispondiElimina
  5. Caspita quanto mi dispiace!! Davvero!! Spero tutto si risolva, se hai bisogno di un appoggio conta su di me, un abbracio

    RispondiElimina
  6. mi dispiace molto.. spero si risolva tutto nel migliore dei modi, un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Torna presto ti aspettiamo!! E ti auguro che tutto si risolva presto! Un abbraccio, Nadia

    RispondiElimina
  8. Lara, ... mi dispiace molto, ... ho letto solo ora, ... ti sono vicina, se hai voglia sai come contattarmi!

    Un abbraccio Enza xxx

    RispondiElimina
  9. Lara, ... come va???

    Un abbraccio!!! Enza xxx

    RispondiElimina
  10. Purtroppo la situazione é quella che é.... ho divisa tra il bene che voglio ai miei e l'amore per mio marito.... i miei pretendono il divorzio e stanno facendo delle pressioni impressionanti affinché io decida in tal senso.... nn contano i miei sentimenti.... lui ha sbagliato é vero.... su questo nn ci piove.... ma buttare nove anni in cui io sono stata bene mi fa male....

    RispondiElimina
  11. Laraaaaaaaaaaaa...

    ti voglio bene teso'...tirati su mi raccomando...

    RispondiElimina
  12. Lara, decidi tu, con il tuo cuore, senza fretta e senza farti influenzare, la vita è tua!!!! Bacioni Enza xxx

    RispondiElimina