sabato 18 luglio 2009

Nevicaaaaa!!!

D'accordo che un po' di frescura ci vuole... ma cavolo questa mattina quando mi sono alzata scendeva a larghe falde... ora si invece scende fine fine.... anch'io odio l'umidità ma il caldo non mi dispiace affatto.... altro che prendere un pò di sole e colorarmi un pochino... rimarrò mozzarellina :P
SNC00109Non si vede ma scende ancora... fine fine... uffffolina che noia!!! Ora passiamo ai miei SAL.... allora sono tutti fermi... l'unico aggiornamento é il SAL Lavender &Lace ... su cui ho messo qualche misera crocetta...
SNC00105e poi da pazzoide quale sono mi sono iscritta al SAL poussiere de Fée del forum di XSP.... adoro questa fatina ..... spero d'avvero di riuscire a non perdermi per strada :P

12 commenti:

  1. Ciao Laraaaa!!!! La neve a luglioo! Da ricordare quest'estate. Ieri sera qui è grandinato palle da golf!!!

    Belli i tuoi nuovi sal, soprattutto la fatina di nimue! Spero di vedere presto aggiornamenti.

    RispondiElimina
  2. ciao lara, rieccomi anch'io!!!!!

    spettacolare la neve...per fortina qui fà solo freddoooooooo!!!

    bellissima anche la fatina nimue anche a me piacciono molto i suoi schemi!!

    bacioni manu

    RispondiElimina
  3. Caspita Lara!!!!...qui fa un caldo!!!!

    Mi sa che faccio un salto dalle tue parti....:)

    Grazia

    RispondiElimina
  4. Bellissima la Poussiere... ho anche io lo schema, ma non mi sono avventurata nel Sal perchè sicuramente mi perderei XD

    Bello il tuo blog, davvero!

    Antonella

    RispondiElimina
  5. wow la neve a luglio!!!!!!!!!!!

    da non credere!!!!!!!


    bellissima la fatina nimue, non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lara, consolati, anche io sono bianco mozzarella ... Qui al lago fa troppo caldo per prendere il sole... e io preferisco stare all'ombra a crocettare... Oh la fatina di Nimue... aspetto gli aggiornamenti!!

    RispondiElimina
  7. La neve a luglio??? wow.. ^_^

    Passerò presto per vedere i progressi del tuo ricamo!

    Baci

    Silvia Icyflower

    RispondiElimina
  8. Lara non ti invidio!! ok la neve ma in luglio!!!! consolati da me c'è un caldo bestiale non piove e sono una mozzarellina lo stesso, quest'anno proprio non mi va di andare in spiaggia!!


    Crocette!! se ti confesso che non ricamdo da tanto.. non ho più l'ispirazione!!!

    Ciao Baci!

    RispondiElimina
  9. Bellissima la neve in luglio.

    Qui fa un caldo che non lo si sopporta!

    Spero arrivi presto l'inverno!!!


    Baci

    Fabry

    RispondiElimina
  10. Ciaooooo Lara, da quanto tempo!!! Senti non so che darei per avere qui la neve..da noi fa caldissimo!!! belli i tuoi lavoroni!! Spero il tuo periodo nero stia passando...credimi ti capisco!!

    Ti abbraccio

    Tina

    RispondiElimina
  11. Ciao Lara io sono Elena passavo di qua e...che bello il tuo blog!!!cosa darei io per sentire un pò di fresco! come ti invidio!!!!baci

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, benvenuta nel club delle mozzarelle ahahhahah, anchio vado controcorrente per forza visto che non vado in ferie, baciiiiiiiii

    RispondiElimina