sabato 3 ottobre 2009

Ottobre e il freschino si avvicina....

Lo so che non ho più aggiornato il mio blogghino.... ma non volevo tediarvi con le mie lagne..... purtroppo la fase discendente non é finita.... ieri mi hanno annunciato che devo lasciare l'appartamento in cui vivo da 30 anni ... il proprietario lo rivuole.... altra mazzata dopo tutto quello che già é successo.... ufffff ma quando finirà sto periodaccio?????????? Non ne posso più....!!! Scusate lo sfogo .... purtroppo anche i miei hobbies ne hanno risentito e da mostravi non ho niente.... ho pure abbandonato i miei SAL purtroppo la voglia é poca! Un bacione a chi viene a trovarmi ancora

4 commenti:

  1. in sicilia catania ancora facciamo il bagno e siamoo tutti con le maniche corte

    RispondiElimina
  2. stelluzza mi spiace per quest'altra brutta notizia...stai su mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Rita

    RispondiElimina
  3. Coraggio...sono sicura che ne troverai una bellissima! :)
    Ti abbraccio
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, dai non demoralizzarti, se ti può consolare io ho traslocato un sacco di volte e alla fine mi sono trovata sempre bene anche se avevo mille dubbi prima. Ti faccio tanti auguri cara, a presto spero :)

    RispondiElimina