giovedì 19 novembre 2009

Aggiornamenti SAL Puossiere de Fee

Dopo un sacco di tempo rieccomi ad aggiornare il mio blogghino..... l'unico SAL che sono riuscita a continuare e a stare nei tempi é questo.... ho faticato non poco per la prima tappa..... forse un pò troppe crocette rispetto alle altre.... cmq questo l'ho finita in ritardissimo
SNC00163e la seconda tappa finita in 2 giorni.... forse anche perché ero in ferie eheheheheh
SNC00165Un bacione a chi mi segue ancora nonostante la mia latitanza

8 commenti:

  1. Ciao Lara sono felice di vederti!  non importa se latiti io ogni tanto passo e con piacere un bacio.. complimenti per il sal, io l'ago con i dolori alla mano per adesso non oso tenerlo in mano.. non riesco a tenere la penna tanto meno l'ago!
    Baci Barby!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara!!!
    La tua visita mi ha fatto un sacco piacere...davvero!!!
    ...e quello che stai facendo e' un ricamo delizioso...:)
    Buonanotte
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Che bello questo sal...questa fatina è tra le mille cose che mi piacerebbe ricamare!!!
    ...ora però mi viene da ridere...ma quanti sal avviati hai?!?! ihihihih!!!
    baci
    Elisa

    RispondiElimina
  4. ciao laretta bella!!!come stai???che bello rivederti scrivere!!! un bacione grande e un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. vedo che il ricamo continuaaaa :D bene bene benoneeeeee :D le crocette fanno sempre bene al cuore e all'anima.... :) smack

    RispondiElimina
  6. Ciao Lara, che bello risentirti! Questa fatina è proprio splendida, continua così!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  7. SCUSATE SONO FRANCESCA, AVREI BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO NON RIESCO A TROVARE DEGLI SCHEMI PARTICOLARI PER SEGNALIBRI AL PUNTOCROCE, QUALCOSA DI MODERNO CARINO.
    SE CONOSCETE ANCHE UN SITO DOVE POTREI ANDARE PER CERCARE ANCHE DEI LIBRI PER SEGNALIBRI AL PUNTOCROCE.
    VI LASCIO IL MIO CONTATTO
    fuffy76@libero.it
    GRAZIE COMUNQUE

    RispondiElimina