lunedì 8 ottobre 2007

Altri lavoretti a punto croce

Un cuscino per il mio amore..... sono come i bambini vero? Ho faticato non poco con i 3/4 di punto e ne ho pure sbagliato alcuni :P :P :PImmagine 003Questo e' un regalo che ho fatto a una cara amica di mia mamma che l'ha aiutata in un momento difficile.... mi piace un sacco prima o poi la rifaro' per me.....
MadonninaQuesto e' un quadrato per un OTB Stella del nord organizzato dal Forum i folletti laboriosi... troppo dolci
OTB Stella del nordQuesto e' il mio ricamo per la mia tela del mio primo RR... esperienza magnifica anche se l'amicizia con le persone che hanno partecipato si e' spezzata
Uccellini LaraLa tela finita... non e' fantastica???

Tela RR finita

1 commento:

  1. che meraviglia lara questa tela! e tutti i tuoi lavori!!!!

    un bacio

    khya23

    RispondiElimina