mercoledì 10 ottobre 2007

Progetti.... per il momento solo nella mia capa

Mi piacciono un sacco le fatine e tra i miei progetti ci sono queste che vorrei ricamare ...... le fatine delle stagioni di Selina Fenech... ma senza lo sfondo... su una tela marmorizzata sul blu con i brillantini.....

FairySarà un lavoraccio lo so ma mi piacciono un sacchissimo... e poi ho in mente.... e h si per ora solo in mente la petal fairy della mirabilia in rosa e la bliss fairy conversione in azzurro, perche' il verde non mi piace molto... chissa quando mai le faro :P :P .... il tempo a mia disposizione e' davvero pochissimo e le idee fervono.... hihihihi

8 commenti:

  1. Ciao anch'io adoro le fatine

    hai visto la mia collezione nel mio blog?



    LXXX

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo blog!!!!Anche a me piacciono le fate!!!!!

    RispondiElimina
  3. cavolo sono belle... ma sono grandi?

    RispondiElimina
  4. Accidenti, sono stupende! Ma a vederle così sembrano difficilissime...

    Se le cominci ovviamente devi mostrare i tuoi progressi!

    RispondiElimina
  5. Queste fatine sono piuttosto grandi... ma togliendo lo sfondo una buona parte di lavoro e' fatta... ehm chissa a prepararle... gia mi vien male... credo che sara' un wip moooolto lungo :P

    RispondiElimina
  6. UUUUU...... Lara le fate, certo che ti piacciono proprio, ricordo ancora ai tempi di art!!!!!! Dai su...... muoviti ......inizia a ricamare!!!

    Bacioni Enza

    RispondiElimina
  7. ma sono bellissime queste fatine! Certo anche un gran lavoraccio, ma VOLERE è POTERE!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Per caso potresti mandarmi lo schema di queste bellissime fatine via mail? Il mio indirizzò email è franovello@ gmail.com grazie! Francesca

    RispondiElimina