domenica 21 ottobre 2007

Oggi sono depressa....

Con questo tempo grigio e il fatto che la collega con cui mi trovavo bene se ne e' andata cosi' .....con poco preavviso e senza un valido motivo apparente mi lasciano un umore nero..... miiiii che @@!!! Mi tocca reinsegnare a una persona nuova e manco so che tipo sara'..... sono abbacchiata.... in piu' ho scoperto che per far funzionare alcuni programmi mi tocca aggiornare i driver della scheda video.... ufffffffffffiiiiiiiiiiii non so propio come fare... ma me ne andra' dritta una per una volta?

4 commenti:

  1. Ciao e non buttarti giù!! Ti auguro una buona domenica!!

    RispondiElimina
  2. almeno il pc e' a posto :P... anche se ho pasticciato un po... heheheh

    RispondiElimina
  3. Dai forza e coraggio!!!

    Sil

    RispondiElimina
  4. un bel respirone .....e via

    ciao

    Irene

    RispondiElimina