venerdì 30 novembre 2007

Che tristezza.... Addio Goku!!!

E' un po' che non aggiorno il blog.... un po' perché io e il mio amoruccio siamo andati a farci un giro nei dintorni di Fano, abbiamo visto S. Marino, Le grotte di Frassi e a trovare dei nostri amici..... e un po' perche' ieri si e' sentita male la nostra furettina... era gia' malata da tempo ma non si e' mai pronti quando tocca prendere certe decisioni...... Mio marito e' molto sensibile e il furetto gli ha tenuto compagnia in un momento particolare della sua vita percio' era annientato ed e' toccato a me portarla dal veterinario...... sono stata forte.... si certo finche' non l'ho consegnata.... sentire il corpicino caldo e pelle ossa mi ha commosso.... povera cuccciola... Addio Goku spero tanto che tu sia nel paradiso degli animali a farti tante corse pazzerelle....

5 commenti:

  1. mi dispiace molto per goku! vedrai che è andata in un bel posto

    barby

    RispondiElimina
  2. Povera furettina :o( Ti capisco

    Sil(morgana04)

    RispondiElimina
  3. Da poco ho portato la mia micia per il suo ultimo viaggio, dal veterinario... è stato tristissimo, però sono stata felice di esserle stata accanto fino alla fine. E' triste quando ci lasciano fsicamente, ma il ricordo dei bei tempi passati insieme restano sempre con noi. un abbraccio

    RispondiElimina
  4. :-), ora lei guarderà voi dall'alto e continuerà a sorridere e a fare le sue corse pazzerelle....

    il tuo blog mi piace, fai dei bellissimi lavori. Oggi ho fatto una nuova conoscenza, tu


    grazie un bacione giò

    RispondiElimina
  5. Lara mi spiace tanto..

    un bacione Rita

    RispondiElimina