mercoledì 14 novembre 2007

Stelle Stelline....

Ecco il mio quadrato... mi e' sempre piaciuto questo oroscopo cosi' ho contribuito con l'arieteDSC00191
Io sono dell'acquario ma ci sono pochi oroscopi crocettosi che mi piacciono come lo raffigurano :P :P cosi'.... ho scelto l'ariete!!!

In questi giorni poi ho ricevuto i miei acquisti di stoffini gattose e alcuni accessori per il ricamo.... ho gia' ossidato un ago nuovissimo :P :P :P e non ho poi ricamato cosi'  tanto.... hehehehe anzi mi sono arrenata con il SAL ... ho un rifiuto psicologico a continuare.... saranno i cambi di colore non so!!! Non riesco propio a continuarlo uffffffffffffff!!!

9 commenti:

  1. Che belloo questo ariete:D

    è un oroscopo che si trova free?

    ti ho commentato il post sotto proprio nel momento in cui hai aggiunto questo :)

    Sere

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, sei stata gentilissima..

    mi sa proprio che la faccio come la terza del link che mi hai dato..

    il giallo non mi piace molto :)

    grazie ancora

    un bacione

    Sere

    RispondiElimina
  3. L'oroscopo non e' free.... e' su un vecchio numero di susanna che pero' non ho :P

    RispondiElimina
  4. Wow Lara credevo di aver sbagliato... e super stupendo!! compliementi per il bolg!!

    Ma complimentissimi per l'oroscopo è proprio bello... adesso cerco sui miei vecchi giornale mi piace prorio!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, anche a me piace tanto questo oroscopo. Il SAL di cui parli è il four kitten season? portalo avanti che è meraviglioso!

    Sil (morgana04)

    RispondiElimina
  6. Molto carino l'Ariete!!!!

    Complimenti per il nuovo look del blog...e soprattutto per le meraviglie che crei con le perline, un pianeta a me sconosciuto...non saprei da che parte cominciare!

    Brava!!!!

    Grazia

    RispondiElimina
  7. ma che bello questo ricamo, mi piace tantissimo; tantissimi complimenti anche per il nuovo stile del blog, è bellissimo

    RispondiElimina
  8. ke bello quest ariete è anche il mio segno zodiacale bravaa

    RispondiElimina
  9. Ma lo sai che è proprio bello questo ricamo?

    Ciao,

    Lory.

    RispondiElimina