martedì 6 novembre 2007

Nomination

Sono stata nominata anch'io :P :P :P

REGOLAMENTO:
Regola 1: postare il regolamento
Regola 2: parlare di otto fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato
Regola 3: scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate

1- Da bambina mio fratello era un esempio da imitare e cosi' quando andava giocare a calcio io gli ero sempre dietro... morale mi metteva sempre in porta e mi beccavo di quelle legnate!!! Pero' resistevo e paravo :P
2- Da bambina ho fatto motocross con la mia biciclettina... e sono caduta di schiena e mi sono spaventata moltissimo quando ho visto che non riuscivo piu' a respirare bene per almeno 1/2 ora... non l'ho mai detto ai miei per non prenderle!!
3- La mia prima nota mi e' stata data perche' avevo magiato la merendina durante la lezione perche' me l'ero dimenticata alla ricreazione.....
4- In Italiano avevo l'insufficienza perche' avevo il blocco dello scrittore e producevo riassunti al posto di temi .... anche adesso sono piuttosto concisa nello scrivere:P
5- Sono una testarda e ogni tanto faccio di quelle figure barbine..... con il mio attuale marito ho insistito fino alla morte che una canzone di Grignani fosse di Alex Britti.... e ancora adesso non lo ametto :P :P
6- Ho una memoria fotografica ma non a lunga durata.... Titoli di film, libri e canzoni li dimentico e li scambio uno per l'altro.... :P :P
7-  A 18 avevo una uno bianca e una volta in un parcheggio l'ho scambiata con un'altra dello stesso colore.... e ho pure brontolato che la chiave non girava :P :P la mia era due parcheggi sotto hehehehehe
8- Sono stonata come una campana!!! Infatti non canto mai :P :P

Nominerei volentieri qualcuno ma credo lo siano gia' state percio' non abbiatene a male se non nomino nessuno... hihihi


1 commento: