mercoledì 2 luglio 2008

Acquisti oltre oceano

.... era da un po' che facevo il filo ai q-snaps di varie misure e visto che su ebay sembrava fosse un unico venditore ad averli.... un buon prezzo pero' poi mi palettava con le spese di spedizione..... allora li ho ordinati da http://www.needleworkplus.com/ con le matassine delle color variation dmc che faticavo a trovare... cosi' posso continuare con il Sampler EMS....... Eccovi i miei acquisti....
DSC00318Una fotina della mia super segretaria..... si tiene sempre informata
DSC00316
E ora il mio ultimo brillocco.....
DSC00325

8 commenti:

  1. dimenticavo complimenti per il brillocco!!!! XD

    RispondiElimina
  2. come faremmo senza di loro.... ci aiutano nei vari compiti... tengono aggiornate le agende e leggono tanto... e poi ci aiutano con i ricami.. tenendo ferme le tele o in ordine le matassine.... XD XD XP

    RispondiElimina
  3. wowww gli acquisti oltreoceano fanno sempre tanta gola!!! hehehe!!!

    Ma che brava bellissimo il tuo brillocco!!!

    Uh se penso alla scatola di perline che avevo comprato tempo fa.... ma come si fa, mica si può "prendere da tutte le parti"!!! però a vederlo mi fai tornare la voglia di riprenderle in mano!!!

    Mi sa però che il segreto della tua bravura stia nella tua segretaria che si mantiene ben aggiornata e ti sa consigliare per il meglio!!!!

    Un grosso bacione

    Cris

    RispondiElimina
  4. Uhhhhhh W gli acquisti!!!!!! Come mi piace lo shopping!!!!!!!!!Che forte la tua gattina!!!! Sempre efficiente! ;-D

    RispondiElimina
  5. Ehm....ehm...Lara il commento di prima è mio....non mi ero loggata!

    Un bacione :-*

    RispondiElimina
  6. hai fatto bene a prendere il q-snap tiene bene la tela e no rovina i punti fatti se li chiudi nei fermi.

    Bello il brillocco e bellissima la segretaria speciale....tante carezzine


    Sil

    RispondiElimina
  7. che bello il tuo brillocco!!

    brava Lara!!!!

    RispondiElimina
  8. Che culturale la gatta jijijij

    Grazie per il link, ora mi tenti a comprare managgiaaaaaaaa

    RispondiElimina