lunedì 21 luglio 2008

Altro premio altro giro :P


Voi mi direte e  cheeee? Eh si ne ho ricevuto un altro... prevenzienta da un blog spagnolo... ehm vi metto la traduzione che anch'io ho trovato......
Fab La nonna meravigliosa che ci riempie gli occhi di meraviglie ricamose e non... mi ha assegnato questo premio. Da lei vi copio la traduzione  traduzione per farvi capire meglio cosa significa:

"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."

Buhhhhhh ora mi tocca nominare 8 bloggers, a me l'ardua sentenza:

Anna-Cru  non me ne volere.... ma visto che vengo spesso a curiosare :P
Sonia che a ripreso in mano le tanto amate crocette
Valentina con cui ho parecchie affinità non solo crocette, ma anche fate e draghi
Stella di nome e di fatto... ha delle manine d'oro
Lory, che mi sopporta sempre
Barby perché mi pensa sempre
Eli compagna di SAL

Nadia con le sue meravigliose xxx

9 commenti:

  1. dolcissima Lara!

    un altro premio per me?

    mi sento onorata! grazie!!!!!!!!!!!!!

    un bacione grande

    stella



    RispondiElimina
  2. Uh signur ma secondo me te sei troppo buona!! :D

    Grazie mille mille e ancora mille!!!

    L'unico mio problema è scegliere i blog... o farò come sempre che non ne nomino nessuno perchè ci metterei tutta la lista che linko nel mio blog!! :)

    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Lara!!! aiuto ma ci sono anchio.... sei speciale...

    appena posso lo metto!!!

    Baci

    RispondiElimina
  4. Ma guarda che sei tremenda hahahhaha, nono mi fa moltissimo piacere, dopo lo metto sul blog e chi sa che questa volta scelga le persone, e che mi sento sempre male a doverne scegliere pocche, comqune se passi ancora per il blog troverai una sorpresa anche te, anche se un po diversa :)

    RispondiElimina
  5. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei gentilissima.... grazie di cuore... :) appena posso posto sul mio...

    RispondiElimina
  6. Complimenti.....e se passi dal mio blog c'è una sopresa x te.......ihihih ciaooooo

    RispondiElimina
  7. quanti premiiii

    ciao

    irene

    RispondiElimina
  8. Complimenti premi meritatissimi!!!! Un grosso baciotto a te e alla tua assistente!!

    Cris

    RispondiElimina
  9. Ciao Lara, troppo buona!

    Baci

    Fab

    RispondiElimina