mercoledì 2 luglio 2008

Premiiiii ....

Grazie ragazze e mo da dove comincio vado con Pico... ma sei sicura Barbara?

Barbara  e Irene  mi hanno dato questo premio " Pico!  !!!!


Image Hosted by ImageShack.us


Le regole:




  • scegliere 5 blogs che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design ,materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger ,indipendentemente dalla lingua.



  • ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamento al suo blog ,in modo che tutti possano visitarlo



  • ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ha premiato



  • il premiato deve mostrare il collegamento al blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa



  • pubblicare le regole.



Vi presento i miei nominati

  • Sonia anche se é gia stata nominata ma fa delle cose molto deliziose

  • Khya Elisa il suo blog mi piace sia per la grafica che per i lavori!! Brava!!

  • Fab Lavori stupendi e non solo xxx e poi la grafica fatta con uno dei suoi capolavori merita da sola il premio

  • Anna Annaaaaaaaaa non potevi mancare con la tua allegria e lavori particolari!!!

  • Silvia La garfica con morgana merita di essere premiata, troppo bella la tua micetta, e poi ti invidio il tuo retro percio' vado di premio :P


E poi ho ricevuto anche il premio brillante blog... ma secondo me Manu si è sbagliata ehhhhh....Khya mi ha premiato con Brillante WeBlog:



  • Questo è un premio per i siti e i blog che si distinguono per la loro brillantezza nei temi e nei design ha inoltre lo scopo di promuovere ancora una volta la blogsfera nel mondo!!

    Ecco le regole:
    1)Al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il premio, citando il nome di chi vi ha premiato e l'indirizzo del suo blog;
    2)Scegliere un minimo di 7 blog che credete che siano brillanti nei loro temi o nei loro design, pubblicandone nome e link;
    3) Avvisare coloro che hanno ricevuto il premio Brillante Weblog;

    Visto che praticamente hanno lo stesso scopo mantengo i blog sopra e ne aggiungo altri due:

    Cri Il suo blog mi piace sempre sia per la grafica che per i lavori tutto!
    Emanuela anche se ti é gia assegnato a me piace un sacco il tuo orsetto



8 commenti:

  1. uuuuhhh grazie!!! un altro premio!! ma non lo merito!!

    un bacio

    elisa

    RispondiElimina
  2. complimenti per la valanga di premi allora!!!

    Grazia

    RispondiElimina
  3. Ma daiiiiiiiiii..... un premiooooo!!!!!

    Grazie Lara troppo buona!!!!

    Complimenti a te per i premi che hai ricevuto.... meritatissimi.

    Adesso vedo di fare tutto giusto perchè è la prima volta .... abbiate pazienza se sbaglio qualcosa...

    Un bacione

    Fab

    RispondiElimina
  4. ma grazieeeeeee

    Sil


    miaooooooo

    Morgana

    RispondiElimina
  5. Ma Anna sono io???? Se cliclo nel link da errore, se non sono io fa nienteeeee non mi offendo eh? ciao bellaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. Ciao Lara, un piccolo premio per te sul mio blog!

    Baciotti

    RispondiElimina
  7. wawwww... ma quanti bei lavori... il premio e' meritatissimo..

    congratulazioni :-))

    anna paola

    RispondiElimina
  8. Il premio è meritato...complimenti x i tuoi lavori e x il tuo blog!!! lo aggiungo nei miei link se ti fa piacere!

    Un abbraccio

    RispondiElimina